L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Intanto che la ROM moddata basata su Android 6.0 si flasha ecco una considerazione.

Ormai sono padre da 14 mesi quindi mi sento in grado di toccare l’argomento senza avere più quel timore reverenziale che si tiene verso chi “è genitore” mentre te non sai mai bene cosa dire. Quindi rompiamo gli indugi e diciamo la MIA su un argomento importante:

I CARTONI ANIMATI ATTUALI PER BAMBINI PICCOLI!

Uh, credevate argomenti seri?

Allora ecco la mia classifica dei MIEI cartoni preferiti (sottolineo MIEI: mia figlia ha altri gusti :P).

AL TERZO POSTO metto “una bambina qualunque fino a che
la mamma si è sposata con un Re” cioè SOFIA LA PRINCIPESSA.

AL SECONDO POSTO decisamente una dottoressa… “diamo un’occhiata, diamo un’occhiata, … ridi pure un pochino, se ti faccio il solletichino”. Sul gradino intermedio del podio la DOTTORESSA PELUCHE!

AL PRIMO POSTO c’è lei, non necessita di presentazioni: MASHA E ORSO! Mi piace tantissimo, ormai conosco trame e dialoghi a memoria… quando sento la sigla io e bimba corriamo a vederla ❤ (anche se io ho iniziato prima della sia nascita! Di video ne avrei due milioni ma mi limito ad uno dei miei preferiti “Masha cuoca perfetta”

mashaeorso

PS: la frase titolo dell’articolo è di “George Bernard Shaw” Scrittore e drammaturgo irlandese, premio Nobel ( ,  )

Rispondi

