Ultimo km Olivia

Ultimo km Olivia

Ultima foto del contachilometri di Olivia, la mia SEAT IBIZA 1900TDI 90cv che mi ha accompagnato per quasi 13 anni… la foto è stata fatta in concessionaria pre-rottamazione.

L’ho comprata che ero un ragazzino di 20 anni, con una ragazza da pochi mesi, un lavoro appena iniziato e abitavo con i miei genitori in provincia di Vercelli.

308.658 km dopo ho 33 anni, quella ragazza è mia moglie da 5 anni, lavoro da 15 anni e abito “lontano” da casa da 12 anni…

Sono cambiate tantissime cose in 300k km: amici, luoghi, case, lavori, capi, clienti, colleghi e lei mi ha sempre accompagnato per questi 13 anni… un po’ di tristezza c’è ma tutto ha una fine inevitabile presto o tardi!

RIP (Rottamati In Pace) Olivia.

PS: il nome è stato scelto dalla ragazza di 300k km fa (ora mia moglie) ed è stato ispirato dall’omonimo panino dell’Autogrill 😀

Rispondi

